Gazzetta di Reggio

Reggio

Nella Bassa

Fabbrico, arrestato per spaccio: nella sua casa passamontagna, ricetrasmittenti, scacciacani, targhe false e refurtiva

Fabbrico, arrestato per spaccio: nella sua casa passamontagna, ricetrasmittenti,  scacciacani, targhe false e refurtiva

I carabinieri hanno fermato il 30enne in auto: con sé aveva un etto di hascisc. Nella sua abitazione trovati tre connazionali

2 MINUTI DI LETTURA





Fabbrico  Un controllo stradale si è trasformato in un’operazione ad ampio raggio contro lo spaccio e la ricettazione. Nel tardo pomeriggio di giovedì 11 dicembre i carabinieri hanno arrestato un 30enne di nazionalità albanese, domiciliato a Fabbrico, trovato in possesso di droga, contanti e armi scacciacani, sequestrando anche refurtiva, targhe clonate e materiale per lo scasso (in foto).
 

Cosa è successo

I carabinieri della stazione di Fabbrico, supportati dai colleghi dell’aliquota operativa e radiomobile della compagnia di Guastalla nel tardo pomeriggio di venerdì, hanno sottoposto a controllo un cittadino albanese fermato alla guida della sua Opel Corsa in via Matteotti dove è stato trovato in possesso di oltre un etto di droga tra hascisc, marjuana e cocaina, circa 2.000 euro in contanti, una pistola scacciacani e un bilancino di precisione. La successiva perquisizione nella sua abitazione di Fabbrico, dove ospitava tre connazionali, ha portato al rinvenimento di varia refurtiva, una seconda pistola scacciacani di libera vendita, riproduzione di una Glock, un'autovettura Mercedes CLA con targa estera albanese, e due coppie di targhe clonate, passamontagna e ricetrasmittenti tutto sequestrato.

L’arresto
Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno tratto in arresto un 30enne albanese domiciliato in paese. I tre connazionali di 31,32 e 37 anni, tutti domiciliati a Fabbrico, sono stati denunciati per concorso in ricettazione e possesso di strumenti atti allo scasso.