Cerreto Laghi, per Natale riapre il Palaghiaccio: gli orari fino all’Epifania
La struttura era chiusa da sei anni. Ora, dopo i lavori di ristrutturazione, si presenta completamente rinnovata
Ventasso Dopo sei anni dalla sua chiusura, domani (il 25 dicembre) riaprirà finalmente il Palaghiaccio di Cerreto Laghi. Un vero e proprio regalo di Natale per i turisti e le famiglie reggiane, che potranno così passare una giornata all’insegna del divertimento in una cornice splendida, completamente rinnovata.
Già ad ottobre, il Palaghiaccio era stato riaperto – solamente nel seminterrato agibile – per ospitare serata formativa obbligatoria per i partecipanti all’edizione 2025 del Campionato del Fungo. In quell’occasione, la struttura di Cerreto Laghi tornò ad ospitare un evento dopo sei anni dalla chiusura per lavori di ristrutturazione. Ora, invece, è tornato ad essere completamente in funzione, e sarà aperto nei seguenti orari: alla mattina dalle 10 alle 12, al pomeriggio dalle 15 alle 18.30, infine alla sera dalle 21 alle 23, dal giorno di Natale fino alla Befana. Chiuso la sera di Capodanno.
I proprietari fanno sapere che sono pronti ad accogliere le famiglie e i turisti, fornendo loro i pattini a noleggio. Per informazioni chiamare il 388 8676170 oppure mandare un'email a info@roanaservizi.it. Dopo le festività il Palaghiaccio rimarrà aperto al pubblico ma gli orari verranno comunicati in seguito.
