Rissa davanti al teatro Valli a Natale. Spunta un coltello, 27enne ferito a bottigliate
Reggio Emilia: il giovane ha trovato rifugio in via Roma. Gli aggressori sono scappati. Indagini dei carabinieri
Reggio Emilia Rissa nella tarda serata di Natale in centro storico a Reggio Emilia: segnalazioni al 112 sono arrivate da alcuni cittadini, per uno scontro nei pressi del Teatro Valli. Si parla anche della presenza di un coltello. Un 27enne – che poi è fuggito trovando rifugio in via Roma – è rimasto ferito alla testa, probabilmente colpito da una bottigliata, ed è stato medicato in ospedale.
Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, degli aggressori non c’era già più traccia. Ma dopo un pattugliamento in zona, il ferito è stato trovato davanti a un portone in via Roma. Da una prima ricostruzione, il giovane – di origine georgiana – sarebbe stato colpito violentemente con una bottiglia durante lo scontro. Il 27enne è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso: le sue condizioni non sono gravi e le ferite sono state giudicate lievi.
I Carabinieri del comando provinciale hanno già avviato le indagini per identificare i responsabili e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e i motivi alla base della lite. Sotto la lente degli investigatori ci sono ora le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, che hanno ripreso l'evento e potrebbero fornire elementi decisivi per l'individuazione dei fuggitivi.