Ai Petali lo shopping si rinnova ancora: dopo l’ampliamento di Zara, Pull & Bear e Bershka rilanciano
Reggio Emilia: una riorganizzazione non formale ma strategica dei marchi del gruppo Inditex che cambiano posizione e look
Reggio Emilia Lo shopping ai Petali sta cambiando pelle. Dopo l’apertura del maxi store Zara, il più grande dell’Emilia Romagna, prosegue la trasformazione della galleria con il rinnovamento e l’ampliamento di due insegne chiave del gruppo Inditex: Pull & Bear e Bershka. Una riorganizzazione che non riguarda solo gli spazi, ma il modo stesso di vivere il centro commerciale, sempre più orientato a un pubblico giovane e alle nuove tendenze.
Non solo Zara, dunque, che a fine settembre ha inaugurato il suo nuovo maxi store di 3mila metri quadri. L’annunciata rivoluzione dei negozi della galleria si sta compiendo: per i Petali è arrivato il momento di celebrare il significativo rinnovamento e l'ampliamento di due dei suoi marchi più amati: Pull & Bear e Bershka. Le due insegne non solo hanno rinnovato il proprio layout, ma si sono anche ampliate e hanno cambiato posizione all'interno del Centro commerciale. «Una riorganizzazione non formale ma strategica che vuole offrire ai visitatori un'esperienza di shopping ancora più ricca e moderna, con spazi più ampi e design aggiornati, intercettando le ultime tendenze e le esigenze di un pubblico giovane e attento alla moda» scrivono in una nota dal centro commerciale. I nuovi spazi di Pull & Bear e Bershka sono già operativi, pronti ad accogliere gli amanti dello stile in un ambiente completamente rinnovato.