eroCaddeo: il secondo classificato a X Factor 2025 arriva ai Petali. Tutto il programma di gennaio
Reggio Emilia: il cantante protagonista di uno showcase con firma copie sabato. Poi spazio ai beniamini dei bambini: Spongebob e Peppa Pig
Reggio Emilia Al Centro commerciale I Petali il mese di gennaio si presenta ricco di iniziative e di proposte, non solo commerciali. La musica live con tanto di showcase e firmacopie torna sabato pomeriggio (ore 17.30) grazie a un’ospite d’eccellenza: direttamente dal palcoscenico di X Factor arriva infatti eroCaddeo. Un talento emergente molto amato dai giovani che offrirà un momento di musica e di grande emozione, regalando al pubblico l'opportunità di apprezzare dal vivo la sua voce unica e le sue sorprendenti interpretazioni. Dopo il momento live, sarà la volta dei selfie e dell’immancabile firmacopie con eroCaddeo che incontrerà da vicinissimo i suoi tanti fan: una formula raccolta e intima pensata per valorizzare il contatto diretto tra artista e pubblico.
EroCaddeo si è classificato secondo a X Factor Italia 2025, alle spalle della vincitrice Rob. Il suo inedito “Punto” è risultato il brano più ascoltato su Spotify tra quelli presentati nel programma, raggiungendo milioni di visualizzazioni e di ascolti e imponendosi come uno dei successi musicali dell’anno. EroCaddeo, nome d’arte di Damiano Caddeo, è un cantautore pop dall’anima delicata, capace di trasformare emozioni e nodi irrisolti in racconti musicali che arrivano dritti alla pelle.
Il cartellone degli eventi prosegue giovedì 24 gennaio con l’esclusivo Spongebob Meet & Greet, una vera e propria avventura sottomarina che vedrà protagonista al Centro commerciale l'adorabile personaggio proveniente da Bikini Bottom. L'evento si lega alla programmazione del film “Spongebob - Un'avventura da Pirati” attualmente in sala all’Uci Cinemas situato all'interno della galleria. Ed eccoci al Carnevale ormai alle porte. Ai Petali si sta lavorando per il Carnevale con Peppa Pig: Un Villaggio di Fantasia: il Centro commerciale di trasformerà in un magico “Villaggio di Peppa Pig”. Un evento dedicato ai più piccoli, con animazioni, giochi e tante sorprese ispirate al mondo della maialina più amata dai bambini. Sarà un'immersione nel divertimento e nella fantasia, perfetta per celebrare il Carnevale.
