Tenta la rapina e fugge. Ma ha già l’obbligo di firma, si presenta in questura e viene riconosciuto: denunciato
Reggio Emilia: ha tentato il furto al supermercato, scoperto ha minacciato i vigilantes col coltello. Riconosciuto dalle telecamere
Reggio Emilia Prima ha tentato di rubare merce al supermercato, quando è stato scoperto ha abbandonato la refurtiva e si è allontanato minacciando un addetto alla vigilanza impugnando un coltello. Poco più tardi, si è presentato in questura perché già sottoposto all’obbligo di firma: così gli agenti lo hanno riconosciuto come autore del tentato furto, dato che era stato ripreso dalle telecamere. Per lui è scattata un’altra denuncia, a piede libero.
E’ quanto successo a Reggio Emilia, giovedì 8 gennaio. Protagonista un 33enne di origini guineane, già noto per diversi precedenti di polizia, che ora è stato denunciato dalla Squadra volanti per tentata rapina impropria e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. I fatti sono avvenuti in un supermercato di viale Regina Margherita. Sul posto sono arrivati gli agenti per la perquisizione personale e gli hanno trovato un coltello immediatamente posto sotto sequestro.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=7d4c83f)