Gazzetta di Reggio

Reggio

In città

Gioca quattro euro al 10eLotto e vince centomila euro

Nicolò Valli
Gioca quattro euro al 10eLotto e vince centomila euro

Reggio Emilia: la vincita alla tabaccheria di via Farini in pieno centro storico. «Ha cominciato a festeggiare davanti a tutti»

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia È andata alla tabaccheria di via Farini, a due passi da piazza Prampolini, per tentare la sorte spendendo 4 euro per un giro al gioco 10 eLotto. Una schedina come tante, una sfida alla sorte pienamente vinta. La signora che ha giocato ne ha infatti portati a casa, incredibilmente, più di 100mila, indovinando quasi tutti i numeri poi usciti sul tabellone. Grande vincita martedì nel cuore di Reggio, la seconda più alta dall’inizio dell’anno in Italia in questo gioco della fortuna, come riportato da Agipronrews. Racconta Elisa, mamma del titolare Yang Xian Hu: «Era poco prima delle 18 di martedì e una nostra cliente abituale, che ha circa 50 anni, ha cominciato a festeggiare davanti a tutti. Aveva, infatti, appena indovinato nove numeri su dieci al 10 eLotto, trovando anche la cifra del Doppio Oro che fa alzare in maniera esponenziale l’importo».

Un altro cliente, presente alla tabaccheria all’interno del Caffè Farini, aggiunge: «La donna tremava tutta, era visibile la sua tensione mista all’emozione». La signora preleverà i 100.000 euro direttamente in banca. Alla tabaccheria, che ieri ha esposto i numeri fortunati sia all’esterno sia dentro al locale (7, 13, 24, 34, 44, 54, 64, 77, 84, 90 sono le cifre di questa storica giocata), resta la soddisfazione di aver servito una cliente fidata aiutandola a vincere una cifra consistente. Per il locale va anche registrato un ritorno d’immagine, considerato che la notizia ha fatto il giro dei siti specializzati, proprio per l'eccezionale importo guadagnato, pareggiato da un’altra schedina in provincia di Chieti: «Abbiamo rilevato questa attività quattro anni fa e non ci era ancora capitato di registrare un risultato di questi importi. Capita che si vinca, ma un importo simile non era mai accaduto. Come si sdebiterà? La signora – conclude Elisa – ci ha detto che ci offrirà una cena». l © RIPRODUZIONE RISERVATA