Albinea, picchiato davanti a un locale: 31enne grave in ospedale a Parma
L’uomo è stato aggredito domenica sera (18 gennaio) da tre ragazzi: indagano i carabinieri
Albinea È ricoverato all’Ospedale Maggiore di Parma, nel reparto di chirurgia maxillo-facciale, un 31enne residente ad Albinea rimasto gravemente ferito in un’aggressione avvenuta nella tarda serata di domenica (18 gennaio). L’uomo dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono giudicate piuttosto serie.
Il pestaggio è avvenuto all’esterno di un locale molto noto di Albinea, al termine di una lite scoppiata per cause ancora in corso di accertamento. A raccontare l’episodio, nell’edizione serale di ieri, il Tg di Telereggio. A quanto risulta alla Gazzetta, i carabinieri hanno avviato un’indagine, sulla quale al momento viene mantenuto il massimo riserbo. Secondo una prima ricostruzione, il 31enne sarebbe stato aggredito da un gruppo di giovani, almeno tre, e colpito con particolare violenza. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche l’utilizzo di un tirapugni.
Fatto sta che il giovane ha riportato un trauma cranico, gravi lesioni al volto e diverse contusioni in altre parti del corpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità. I militari dell’Arma stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e raccogliendo le testimonianze di alcune persone che si trovavano nei pressi del locale al momento dell’aggressione.
Al momento non risultano persone indagate. La vittima è figlio del titolare di una trattoria della zona, dove lavora. L’episodio di domenica si inserisce in un contesto in cui, anche sul territorio reggiano, si registrano con una certa frequenza episodi di violenza che vedono coinvolti giovani, anche minorenni. In questo caso, tuttavia, i contorni della vicenda restano ancora tutti da chiarire e sono al vaglio degli inquirenti. Le motivazioni dell’aggressione di domenica non sono state rese note. l© RIPRODUZIONE RISERVATA
