Perde il controllo dell’auto e distrugge una vetrina in centro storico
Reggio Emilia: l’incidente stradale in via Emilia San Pietro nella notte. L’automobilista proveniva da via Roma e nell’affrontare una curva si è schiantato
Reggio Emilia Incidente nella notte in centro storico a Reggio Emilia. Erano circa le 4 del mattino quando un’auto ha perso il controllo mentre percorreva via Roma ed è finita contro la vetrina di un negozio di abbigliamento in via Emilia San Pietro, sfondandola. L’impatto è stato violento e ha causato danni ingenti all’attività commerciale: una delle due vetrina del negozio di abbigliamento Barney è andata distrutta.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Restano da chiarire le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo: la prima ricostruzione, rivela che il giovane alla guida di una utilitaria provenisse da via Roma e in curva abbia perso il controllo finendo contro il negozio. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Dalle prime informazioni anche il giovane alla guida, un 26enne italiano, risulta illeso.
