E’ morto l’artigiano Marco Lelli: aveva 62 anni
Sant’Ilario d’Enza: lavorava nel settore dell’edilizia, da tempo stava affrontando una grave malattia
Sant’Ilario d’Enza È morto a soli 62 anni Marco Lelli, un uomo generoso ben voluto da tutti. Faceva l’artigiano edile, era un grande lavoratore e amico sorridente con tutti. Immancabile nei bar del paese dove si divertiva a giocare a carte con gli amici, seguendo le partite calcistiche con passione. Non si faceva mai abbattere, così era il suo carattere. Ha combattuto con coraggio contro la sua malattia.
L’amico Paolo Croci, consigliere comunale, lo ricorda così: «Marco, eri figli di quell’epoca ben descritta da Radio Freccia. Voglio ricordarti così, il giorno del mio matrimonio, nel lontano 14 febbraio 1988. Bello, forte, spavaldo come sempre. Hai vissuto sempre al massimo, con allegria e generosità. Ti volevamo tutti bene forse anche per questo, fino all’ultimo hai combattuto a testa alta, con un sorriso e una parola buona per tutti. Saluta tutti gli altri se puoi e, in un futuro più lontano possibile, spero che in qualche modo potremmo riabbracciarci tutti. Addio amico per sempre». Lelli lascia la moglie Silvia, due figli Christian e Nicolò, la sorella Romana con Aldo e lo zio Pietro.
I funerali si sono tenuti ieri, alle 14.30, con partenza dalla Casa funeraria Cantarelli e Melloni a Castelnovo Sotto, per il cimitero di Sant’Ilario. Il corteo funebre ha proseguito poi per il Crematorio di Fidenza. La famiglia manda un particolare ringraziamento al personale medico, infermieristico e assistenziale dell’Hospice di Guastalla per le premurose cure, assistenza e disponibilità prestate. l Da.Al. © RIPRODUZIONE RISERVATA
