Casina piange la scomparsa di Martina Bianchi, 31 anni. Il sindaco: «Un esempio a cui ispirarci»
La comunità in lutto per la giovane stroncata da una malattia. Costi: «Ci ricorderemo per sempre il tuo sorriso»
Casina Profonda commozione a Casina per la scomparsa di Martina Bianchi, a 31 anni. A ricordarla con un toccante messaggio sui social è il sindaco Stefano Costi. «Sono giorni tristi, cupi, per la nostra comunità, giorni di profonda tristezza. La perdita di Martina a soli poco più di 30 anni, ha avuto un impatto emotivo su tutti noi, girando per Casina è palpabile la tristezza la malinconia per quanto successo – scrive – Ma tutti ci ricorderemo, sempre di te Martina per il tuo costante sorriso, per la gioia che ci ha saputo trasmettere fin da bimba, per la tua voglia di vivere e di ridere alla vita».
«Anche durante la malattia hai sempre avuto un atteggiamento positivo, sereno e solare, mai negativo, di incoraggiamento per gli altri, per le persone che erano vicini a te – ricorda -. Martina, proprio nel tuo spirito, hai scelto di donare gli organi, gesto che permetterà alla tua personalità di continuare a incidere positivamente nella vita di altre persone, come sei sempre stata positiva nella tua, troppo troppo breve, vita. Un gesto questo che rispecchia proprio la tua bellezza interiore che mancherà a tutti noi».
Poi un messaggio rivolto alla famiglia, i genitori gestiscono il bar La Palazzina: «Lucy e Max la vostra Marty è, perché lo sarà sempre, una gran bella persona a cui noi tutti abbiamo voluto bene, e a cui dovremmo ispirarci nel corso delle nostre vite, per essere un po' come lei. Il ricordo della vostra splendida ragazza vi darà sicuramente la forza per affrontare questo terribile momento e di continuare in tutte le vostre cose e nella vostra vita. Luciana, Massimo, a voi che avete, assieme a Martina, accompagnato la nostra vita nei momenti di baldoria, va il nostro forte fortissimo abbraccio, vi siamo davvero vicini, sapete che Casina vi vuole tanto ma tanto bene». E infine:«Marty come hai scritto alla tua mamma sarai sempre accanto a lei e a tutti noi, come una farfalla».
