Gazzetta di Reggio

Reggio

Quattro Castella

Vola con l’auto fuori strada, gravissimo un 20enne

Vola con l’auto fuori strada, gravissimo un 20enne

L’incidente nella notte a Orologia lungo via Togliatti

1 MINUTI DI LETTURA





Quattro Castella Versa in gravissime condizioni un 20enne di Bibbiano ferito nella notte tra sabato 21 e oggi, domenica 22 febbraio 2026, in un incidente stradale avvenuto a Orologia.

Il giovane è ricoverato all’ospedale Santa Maria Nuova nel reparto di Rianimazione. Per lui i medici riservano la prognosi. Sulla dinamica e le cause dello schianto sono al lavoro i carabinieri, che hanno svolto i rilievi sul posto, mentre il giovane veniva affidato agli operatori sanitari – arrivati a bordo di un’ambulanza e di un’automedica – e trasportato d’urgenza all’ospedale. Il ragazzo, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai vigili del fuoco.

Lo schianto è avvenuto, intorno alle 2.50, lungo via Togliatti a poca distanza dalla sede dello store “Sorelle Ramonda”. A una prima ricostruzione pare che il giovane, che era alla guida di una Peugeot 206, abbia fatto tutto da solo e nessun altro veicoli sia coinvolto nell’incidente. Mentre percorreva via Togliatti avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi fuori strada. Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma della stazione di Quattro Castella. 

- notizia in aggiornamento -