Incidente nella notte all'ingresso dell'A1: cinque vetture coinvolte e due feriti. Un 26enne è ricoverato in prognosi riservata
Il sinistro è avvenuto al chilometro 137 in direzione sud, all’altezza di Sant’Ilario d’Enza
Cinque auto coinvolte e due persone ferite in un incidente stradale avvenuto nella notte all'ingresso dell'autostrada A1 di Reggio Emilia, al chilometro 137 in direzione sud, all’altezza di Sant’Ilario d’Enza. L'allarme è scattato alle 1.02.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sant'Ilario, la polizia stradale, tre ambulanze e un'automedica. Due le persone rimaste ferite trasportate all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Un 26enne è ricoverato in prognosi riservata: le sue condizioni vengono monitorate dai medici, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Un 33enne è invece ricoverato in un reparto di degenza con una prognosi di circa un mese.
La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta successione degli eventi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google
