Bagna per sbaglio due persone che passano sotto al suo balcone e viene preso a bastonate
Reggio Emilia: l’aggressione ai danni di un 49enne da parte di due uomini che poi sono fuggiti
Reggio Emilia Bagna per sbaglio dal balcone due uomini che passano sotto la sua abitazione e viene aggredito a bastone. E’ successo nella tarda di sabato in via Martiri di Cervarolo a Reggio Emilia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri, l'uomo 49 anni avrebbe accidentalmente bagnato due passanti gettando dell'acqua dal balcone della propria abitazione. Da questo episodio è scaturito un acceso alterco, culminato con l'aggressione fisica da parte dei due sconosciuti che hanno colpito ripetutamente la vittima alla testa con un bastone, per poi darsi alla fuga.
La vittima ferita è stata soccorsa e trasportato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove i sanitari gli hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Sul luogo dell'evento i militari operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro l'arma impropria utilizzata, un bastone di circa 80 centimetri. Sono attualmente in corso approfondite indagini da parte dei Carabinieri volte a identificare i due aggressori chiamati a rispondere di lesioni personale aggravate.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google
