Lido Estensi, sequestrato il Bagno Calypso
Intervento di Finanza, Capitaneria di Porto, Comune di Comacchio e Polizia locale: dismessi tutti gli ombrelloni e sigilli agli ingressi
Lido Estensi Ha suscitato grande curiosità l’imponente dispositivo scattato in mattinata davanti allo stabilimento Bagno Calypso. Sono stati notati mezzi e operatori della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto, carabinieri e personale del Comune di Comacchio tra tecnici degli uffici e Polizia locale.
Nel frattempo che veniva espletata la burocrazia, una ruspa ha iniziato a spostare ombrelloni e lettini davanti allo sguardo stupito dei villeggianti che hanno dovuto recuperare la loro roba e andarsene, venendo accolti negli stabilimenti adiacenti.
Tutto si è svolto con grande professionalità e gli stessi responsabili della struttura hanno fornito supporto. Tra le cause del provvedimento vi sarebbero alcune omissioni documentali. Verso le 11.30 sono infine stati posti i sigilli con relativo documento sottoscritto dall’ufficiali di polizia giudiziaria.