Giulia Leonardi è seconda agli italiani Csi
MONTECCHIO. Un altro grande risultato per la Polisportiva L’Arena ai campionati nazionali di corsa campestre del Cento Sportivo Italiano, tenutisi domenica a Montecatini. Continua il momento magico...
MONTECCHIO. Un altro grande risultato per la Polisportiva L’Arena ai campionati nazionali di corsa campestre del Cento Sportivo Italiano, tenutisi domenica a Montecatini. Continua il momento magico della montecchiese Giulia Leonardi che si è piazzata al secondo posto nella categoria cadette in una gara molto dura e che vedeva ai nastri di partenza le migliori specialiste italiane. Nata a Montecchio nel 2000 frequenta la terza media nell’istituto comprensivo di Montecchio, è iscritta alla Pol. L’Arena dal 2011 ma fa atletica già dal 2009.
Da due anni a questa parte assieme ad altri quattro atleti della Pol Arena (Attardo, Cavallieri, Russo e Myhailova) oltre ai due allenamenti settimanali ne aggiungono altri due seguiti dalla Corradini Rubiera.
Giulia detiene il secondo miglior tempo in regione sui 1000 metri in 3’10” fatto segnare il 29 settembre a Reggiolo.
Gara invece sofferta per Viola Attardo (categoria ragazze) che non esprime il suo potenziale sempre in mezzo al gruppo fa registrate un tempo sicuramente troppo alto per le sue doti che le relegano ad un 59° posto immeritato.