Gazzetta di Reggio

Sport

La FalkGalileo ritrova Costa

La FalkGalileo ritrova Costa

Promozione, il Castellarano spera di recuperare Zanni

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO

Bibbiano. (All. Gussoni). Grandi festeggiamenti a Bibbiano per la promozione in Eccellenza. Contro il Brescello assenti Magnanini, Racaj e Tognoni infortunati. Da valutare le condizioni di Barazzoni.

Brescello. (All. Vitale). Al Bedogni contro il Bibbiano fuori gli infortunati Lamberti e Riccò.

Cadelbosco. (All. Caroni). Ospiterà il derby contro il Ciano. Caroni squalificato come pure Decò e Grazioli.

Castelnovese. (All. Liperoti). Trasferta a Monticelli senza l'infortunato Vado e lo squalificato Coppi.

Ciano. (All. Pioli). Per questo derby a Cadelbosco non saranno a disposizione Speroni infortunato e Oliva in dubbio.

Montecchio. (All. Rossi). Ancora problemi in casa per la sfida di Sorbolo contro il Biancazzurra: fuori gli infortunati Iaquinta e Oppido. In forse anche Migliaccio.

Povigliese. (All. Guerra). Nonostante la retrocessione assicurata la formazione di Ivano Guerra cercherà di farsi onore nella trasferta di Basilicanova contro il Basilica 2000.

Casalgrandese. (All. Notari). Ospiterà il Crevalcore. Assente Guidetti squalificato e Ferrari infortunato.

Castellarano. (All. Schillaci). Tassativo vincere nel confronto interno con la rivelazione Unione. Assenti Reggiani squalificato e Rivi, Zanni influenzati.

Falkgalileo. (All. Golinelli). Trasferta a Monteombraro senza lo squalificato Troka. Rientrano Dene e Costa dalla giornata di squalifica scontata la scorsa settimana. In forse anche Botta per un problema muscolare.

Reggiolo. (All. Reggiani). Sarà teatro del derby con la Scandianese. Ancora ai box gli infortunati Lorenzini, Guastalla e Benedini. Nessuno squalificato.

Riese. (All. Borghi). Tre giornate di squalifica per Montorsi e Borghi che non saranno dunque a disposizione per la partita casalinga contro il Faro Coop.

Scandianese (All. Carbone). Si sposterà a Reggiolo per il derby tutto reggiano. Non saranno disposizione Tognoli, Campanini squalificati e Rizzuto, Campani influenzati.

Mara Bianchini