Hogs al Torelli contro gli Angels per riscattare il ko dell’andata
SCANDIANO. Voglia di riscatto per gli Hogs che stasera (20.30) al Torelli affrontano quegli Angels Pesaro che all’andata rifilarono ai reggiani un tremendo 47-0. Ma tanta acqua è passata sotto i...
SCANDIANO. Voglia di riscatto per gli Hogs che stasera (20.30) al Torelli affrontano quegli Angels Pesaro che all’andata rifilarono ai reggiani un tremendo 47-0. Ma tanta acqua è passata sotto i ponti e da quel giorno i granata hanno infilato tre vittorie consecutive e aggiustato le pecche emerse in quell’occasione. L’incontro disputato dagli Angels contro gli ultimi della classe Neptunes, vinto con un risicato 13-3, ha evidenziato un certo nervosismo tra i pesaresi con un accenno di rissa che è costato 3 espulsioni, 2 tra i felsinei e una tra gli adriatici; a farne le spese è stato il veterano Giorgini.
Gli Hogs puntano a vincere per consolidare la seconda posizione e mettere al sicuro il passaggio ai play off, ma in futuro potrebbe risultare decisiva per la testa del girone. Tra i granata guidati dal giovanissimo Alex Ruozzi, da verificare le condizioni di Davide Maestri, Ferretti, Fontana e Franceschini usciti acciaccati dalla partita contro i Titans. Dopo questo match avranno due settimane per ricaricare le pile.