Gazzetta di Reggio

Sport

Il Sassuolo all’ultima chiamata per la salvezza

Il Sassuolo all’ultima chiamata per la salvezza

Oggi (ore 18) ospita il Cagliari e il club ha messo in atto una politica di prezzi popolari, anzi gratis

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Inutile girarci attorno: oggi (ore 18) il Sassuolo si gioca contro il Cagliari una buona fetta di speranza per rimanere in serie A.

I neroverdi hanno un solo risultato utile per credere ancora nell’aggancio al quartultimo posto: la vittoria. Non a caso la società ha deciso di mettere in campo l’iniziativa Primavera Neroverde a favore dei tifosi reggiani e sassolesi ben sapendo che il fattore “tifo” potrà essere il valore aggiunto. Così chi acquisterà un biglietto nei distinti pagherà 5 euro e chi andrà in curva Sud solo 2 euro. Ma c’è di più: ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per un Under 14 rispettivamente a 5 euro in Tribuna, a 3 euro nei Distinti e ad 1 euro in curva Sud mostrando l'abbonamento originale al momento dell'acquisto. Se ciò non bastasse per questa partita entrerà in vigore l’accordo di partnership con la Pallacanestro Reggiana per cui tutti i tifosi biancorossi che hanno acquistato il mini abbonamento o il biglietto per l’Eurochallenge potranno entrare gratuitamente nel settore dei Distinti. Prezzi che più popolari di così è forse impossibile e del resto anche per la serie A è una novità assoluta che nessuna società si era permessa di promuovere.

Ancora una volta il Sassuolo vuole portare tanta gente allo stadio e oltre a invitare tanti ragazzini delle scuole calcio e dei vari settori giovanili, prosegue con la promozione per la curva Sud e i Distinti. Iniziativa che nelle precedenti partite ha ottenuta una posizione risposta soprattutto da parte dei reggiani.