Sono tredici i giocatori reggiani in lizza per il torneo delle Regioni
REGGIO. Inizia domenicae il tradizionale Torneo delle Regioni di calcio n Friuli. La nostra provincia sarà rappresentata da 25 atleti divisi nelle varie categorie. Nel femminile ben 13 atlete, quasi...
REGGIO. Inizia domenicae il tradizionale Torneo delle Regioni di calcio n Friuli. La nostra provincia sarà rappresentata da 25 atleti divisi nelle varie categorie. Nel femminile ben 13 atlete, quasi tutta la Reggiana, le convocate: Francesca Ierardi, Giulia Bursi, Paola Gobbi, Francescas Burani, Sara Tardini, Martina Corradini, Rebecca Poluzzi, Sara Orlandini, Arianna Monticelli, Giusy Faragò, Elisa Prati, Johara Boselli e Atdhetare Halitjaha.
Per quanto la categoria Allievi sono stati convocati due ragazzi della Correggese: Lorenzo Grassi e Andrea Boni, mentre Davide Amadori dello Sporting Chiozza e Kevi Saka del Castellarano. Uno solo invece andrà a far parte della formazione Juniores di mister Gottardo e si tratta di Marcello Lucchini del Lentigione, mentre nessun atleta invece figura nella categoria Giovanissimi.
Per quanto riguarda il calcio a 5 maschile sono 4 gli atleti convocati e sono tutti del Bagnolo cascio a 5, ovvero Rainone, Kodra, Castellini e Massaro mentre nel femminile sono state chiamate Losi della Correggese, Iemmi e Zannoni del Casalgande.
Maurizio Rossi