Oggi in gara-3 il Banco Emiliano si gioca tutto contro il Medicina
CASTELNOVO MONTI. Gara3 del primo turno dei playoff con il Banco Emiliano Castelnovo Monti impegnato in casa (palla a due alle ore 18 nella palestra Giovanelli) contro la Virtus Medicina. Per la...
CASTELNOVO MONTI. Gara3 del primo turno dei playoff con il Banco Emiliano Castelnovo Monti impegnato in casa (palla a due alle ore 18 nella palestra Giovanelli) contro la Virtus Medicina.
Per la squadra di coach Djukic che, dopo il ko di gara uno (70-79) è riuscita a dare un gran colpo di coda impattando così la serie sull’uno a uno grazie al fantastico exploit messo a segno la settimana scorsa (67-65) si tratta ovviamente di un’occasione più unica che rara e quindi da prendere subito al volo.
Adesso ci si gioca tutto in quaranta minuti e soprattutto con il notevole vantaggio di poter giocare questa decisiva sfida proprio sul campo di casa dove Tedeschini e compagni, nel corso della stagione regolare, hanno conquistato qualcosa come dieci vittorie su undici partite disputate.
La formazione castelnovese , fatto tesoro di alcuni errori commessi nella partita d’andata, ha già ampiamente dimostrato di poter essere sulla strada buona come d’altronde ha evidenziato la decisiva vittoria messa a segno in garadue contro il Virtus Medicina.
I “fantastici quattro” vale a dire Paulig, Mallon, Mauceri e Tedeschini, oltre al trascinante urlo di ben 400 tifosi in tribuna, dovrebbero risultare ancora una volta determinati nel riuscire a spezzare il grande equilibrio che finora ha contraddistinto le due precedenti sfide.
Questa volta bisognerà davvero prendere (la) Medicina giusta per volare nei quarti di finale dei playoff continuando così un avventura a dir poco straordinaria per una neopromossa.
Ad arbitrare la sfida saranno i fischietti Ragazzi e Saletti.(p.m.)