Gazzetta di Reggio

Sport

il lungo biancorosso

Riposo e terapie per Giovanni Pini dopo l’infortunio alla caviglia

Riposo e terapie per Giovanni Pini dopo l’infortunio alla caviglia

REGGIO. L’appuntamento è alle 17.30 (diretta RaiSport1 e gazzetta.it) per assistere a un All Star Game che mai come quest’anno parla reggiano. Nell’evento in scena al palaRossini di Ancona, fra i...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. L’appuntamento è alle 17.30 (diretta RaiSport1 e gazzetta.it) per assistere a un All Star Game che mai come quest’anno parla reggiano.

Nell’evento in scena al palaRossini di Ancona, fra i protagonisti in campo ci saranno gli azzurri Andrea Cinciarini (una delle colonne della nazionale), Riccardo Cervi e Amedeo Della Valle che battaglieranno contro il team degli stranieri nel cui quintetto trova posto l’ala della Grissin Bon James White.

Costretto a rimandare l’appuntamento con il debutto in azzurro a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, Giovanni Pini ha dovuto lasciare Ancona nei giorni scorsi.

Rientrato in città, Ieri il lungo biancorosso ha svolto terapie mirate. A inizio settimana, i medici dello staff biancorosso lo visiteranno e potranno definire con precisione i tempi di recupero.

Nell’entourage reggiano si spera di poter schierare in campo il giocatore già nel match di sabato sera con Pesaro. La prevendita per il match, in programma alle 20.30 al Bigi, scatterà dalle 17 di dopodomani nella sede del club in via Martiri della Bettola 47, dove prosegue la prevendita di biglietti e abbonamenti per la Final Four d’Eurochallenge.