Eurochallenge, è caccia al posto in pullman
REGGIO. Sono numerosissimi i tifosi della Grissin Bon che si stanno presentando negli uffici della Pallacanestro Reggiana per prenotare il proprio posto sui pullman che il club – in collaborazione...
REGGIO. Sono numerosissimi i tifosi della Grissin Bon che si stanno presentando negli uffici della Pallacanestro Reggiana per prenotare il proprio posto sui pullman che il club – in collaborazione con Gaspari Viaggi – mette a disposizione per tutti i gli sportivi reggiani che vorranno raggiungere la città di Bologna in occasione della Final 4 Eurochallenge che si terrà al Pala Dozza il 25 e 27 aprile 2014.
Il viaggio andata e ritorno da Bologna costa 10 euro per ogni giornata e sarà possibile prenotare il proprio posto presentandosi presso la sede della Pallacanestro Reggiana (in via Martiri della Bettola 47) in orari d’ufficio (9-13 e 15-19 da lunedì a venerdì).
Per le semifinali del 25 aprile la partenza è prevista alle 17 dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Per le finali del 27 aprile la partenza sarà alle 15.30 sempre dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Il ritorno sarà al termine dell’ultima partita di ciascuna giornata.
In pochissimo tempo sono stati completati 2 pullman, per entrambe le giornate, che vanno ad aggiungersi ai 3 riempiti dai ragazzi della curva biancorossa. Grazie all’accordo con il Sassuolo Calcio, tutti i tifosi che acquistano il biglietto per la Final 4 Eurochallenge, potranno assistere gratuitamente nel settore distinti all’incontro di serie A Sassuolo-Genoa dell’11 maggio, che si disputerà al “Mapei Stadium” alle 15. A loro volta gli abbonati del Sassuolo potranno sabato assistere gratuitamente (gradinata non numerata) a Grissin Bon-Pesaro.