«Finalmente i miei hanno dimostrato di avere gli attributi»
REGGIOLO. «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. I tre punti erano fondamentali». Mister Mauro Reggiani, allenatore del Reggiolo, non nasconde la sua soddisfazione per la vittoria conquistata...
REGGIOLO. «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. I tre punti erano fondamentali».
Mister Mauro Reggiani, allenatore del Reggiolo, non nasconde la sua soddisfazione per la vittoria conquistata e che avvicina la squadra alla quota di salvezza.
«Abbiamo sfruttato le due occasioni che ci sono capitate. Finalmente i ragazzi hanno dimostrato di avere gli attributi per affrontare questo ultimo scorcio di campionato. Certo non è stato facile perchè ci mancano da tempo quattro titolari come Guastalla, Benedini, Lorenzini e Barrasso, ma i giovani chiamati in causa hanno giocato bene».
Deluso il tecnico della Scandianese, Roberto Carbone: «Partita di fine stagioni dove sono mancati gli stimoli giusti. Squadra giovane che non è riuscita ad interpretare la partita come avevamo preparato. Siamo stati puniti negli unici tre-quattro contropiedi del Reggiolo. Chi fa gol ha sempre ragione».
«Peccato. Nel primo tempo abbiamo dimostrato un gran possesso di palla ma non siamo mai riusciti a tirare a rete. Adesso godiamoci questa pausa pasquale, poi penseremo a chiudere il campionato in modo dignitoso». (m.p.)