L’Interclays è implacabile
REGGIO. La capolista Interclays Arbor, già promossa aritmeticamente in B2, si conferma imbattuta a tre giornate dalla fine e batte 3-0 anche le cugine della Corte dei Gonzaga Everton che hanno...
REGGIO. La capolista Interclays Arbor, già promossa aritmeticamente in B2, si conferma imbattuta a tre giornate dalla fine e batte 3-0 anche le cugine della Corte dei Gonzaga Everton che hanno provato invano a reggere l’urto delle ragazze di Piccinini e Gasparini.
In avvio l'Interclays, priva dell'influenzata Bonacini, si affida a Cocconi in regia, Fioroni e Cigarini in banda, Lanza opposta, Iori e Bellei centrali e Masoni nel ruolo di libero. Subito avanti 10-5, l'Interclays ha mandato in campo anche Caluzzi, Melli e Ramos gestendo il vantaggio fino al 25-16 con una bella alzata di Melli per la schiacciata vincente di Caluzzi. Stesso copione nel secondo set: sul 15-8 spazio a Caluzzi, Melli, Taddei e Ramos; l'Everton si fa sotto, recupera fino al 24-22 ma subisce in volata due attacchi di Lanza e Cigarini (26-24). Interclays sempre avanti anche nel terzo set, dove ancora una volta sul 15-9 Piccinini chiama dalla panchina Melli, Caluzzi, Ramos e Taddei, con quest'ultima che chiude set e incontro sul 25-22.
Grazie a questa vittoria l'Interclays porta a 18 punti il vantaggio sulla prima inseguitrice. In settimana solo allenamenti per Iori e compagne, che torneranno in campo mercoledì 23 alle 21 a San Michele di Sassuolo contro la Cedam Ceramiche San Michelese.