Gazzetta di Reggio

Sport

SPOGLIATOI

La rabbia del mister «Abbiamo subìto due gol evitabili»

«Abbiamo preso due gol evitabili, poi arriviamo davanti alla porta avversaria e vogliamo fare gol d’autore quando basterebbe buttarla dentro. Prima della partita avevo sottolineato che sarebbe stata...

1 MINUTI DI LETTURA





«Abbiamo preso due gol evitabili, poi arriviamo davanti alla porta avversaria e vogliamo fare gol d’autore quando basterebbe buttarla dentro. Prima della partita avevo sottolineato che sarebbe stata una grande occasione, perché per il Carignano a Medesano non sarebbe stato facile. Infatti loro hanno perso e noi abbiamo pareggiato. Va beh, allora….».

E’ evidente l’amaro in bocca a caldo per il mister del Montecchio Ivano Rossi, che si vede sfuggire tra le mani l’occasione d’oro di arrivare a un solo passo dal secondo gradino della classifica.

«A un certo punto mi son detto, allora non la volete mica vincere questa partita... Mi sono arrabbiato perché stiamo curando attentamente gli aspetti difensivi. Dico non attacchiamo l’uomo a centrocampo invece ci andiamo, gli ultimi dieci minuti giochiamo a cinque punte e anziché cercare le punte ci mettiamo a giocare la palla. E’ chiaro che non abbiamo letto la partita e a quel punto che fai, ti metti a discutere con undici giocatori che vanno per conto loro... E’ impossibile. Non dimentichiamo, comunque, che veniamo da una striscia importante di risultati: non è facile continuare sempre a vincere. Avevo chiesto ai ragazzi un ultimo sforzo prima della pausa di Pasqua, ma evidentemente non sono riuscito nell’intento. Inoltre mancavano diversi giocatori infortunati, tra cui ha pesato molto anche l’infortunio al ginocchio di Da Silva».(d.b.)