Gazzetta di Reggio

Sport

spogliatoi

La Rosa: «Elogi ai miei ragazzi, è mancata soltanto la fortuna»

RUBIERA. Squalificato, il tecnico della Folgore Rubiera La Rosa non ha potuto seguire la gara dalla panchina: «Quel palo colpito a tempo scaduto grida ancora vendetta! Per non parlare delle altre...

1 MINUTI DI LETTURA





RUBIERA. Squalificato, il tecnico della Folgore Rubiera La Rosa non ha potuto seguire la gara dalla panchina: «Quel palo colpito a tempo scaduto grida ancora vendetta! Per non parlare delle altre occasioni mancate. Sono situazioni che lasciano l'amaro in bocca, ma ai miei giocatori non avrei potuto chiedere altro, la fortuna non ci ha certo assistito. Non ci resta che andare avanti così, per quanto riguarda il gioco, ma non certo per i risultati che non ci premiamo affatto. Ai ragazzi chiedo di perseverare sull'idea del gioco, sperando di iniziare finalmente anche a fare gol. Sarà fondamentale, se intendiamo mantenere la possibilità di giocare i play out».

Di tono diverso il commetno di Barbi, allenatore della Centese: «Con questo pareggio continua il nostro cammino verso la salvezza. Era molto importante per noi venire a Rubiera e non perdere. Non è stato un compito facile, poiché abbiamo dovuto giocare contro una buona squadra, molto ben organizzata. Dopo un primo tempo di studio, nella ripresa si sono aperti degli spazi sia da parte nostra che degli avversari e il gioco è risultato più lineare. Mi pare di poter dire che il pubblico si sia divertito». (f.r.)