Luppi: «Grazie ai miei compagni che mi aiutano ad andare a rete»
«Voglio vincere questo campionato – dice il bomber Davide Luppi, autore di una doppietta – e ringrazio il Signore che mi dà la forza di giocare come sto facendo e dei compagni che ho vicino, senza di...
«Voglio vincere questo campionato – dice il bomber Davide Luppi, autore di una doppietta – e ringrazio il Signore che mi dà la forza di giocare come sto facendo e dei compagni che ho vicino, senza di loro non riuscirei a segnare. Abbiamo un obiettivo e sarebbe un peccato non riuscire ad arrivare fino alla fine e giocarcela alla pari. Siamo consapevoli che ci stiamo giocando qualcosa di unico che potrà cambiare la strada e il futuro di molti di noi. Questo ci da l'input per cercare di vincere sempre. Correggio? Alla fine sono soddisfatto di essere rimasto anche se la voglia di tornare nei professionisti c'è. Ma se non fossi rimasto mi sarei perso questo bellissimo momento».
«Abbiamo concesso poco – aggiunge Gabriele Bolini, rientrato dopo la squalifica – e gestito al meglio le risorse nella ripresa. Ora ne mancano tre di partite e sarà dura, molto. Non mi interessa giocare a destra o a sinistra perché dipende sempre dall'attaccante che trovi. In questo caso avevo Niccolò Gucci che se io non mi allungo mi viene incontro e questo agevola il nostro gioco».
Gol numero 12 per Alessandro Chiurato: «Peccato non aver realizzato anche il secondo. E' stato bravo Boilini a servirmi un pallone perfetto poi ho cercato di dare di tacco mentre mi stavo girando. Ci ho provato e bravo anche il portiere che ha deviato».
«Siamo entrati in campo – dice il capitano Andrea Bertozzini – con la testa giusta. Dobbiamo continuare, ci mancano solo tre partite e sono importanti. Lo erano anche le prime tre perché se non avessimo vinto le prime ora non ci giocheremmo il campionato. E’ un onore di essere il capitano della Correggese e ai miei compagni posso solo dire di continuare così». (Mabi)