«Rivincere questo trofeo a quarant’anni dà più gusto»
VERCELLI. «La soddisfazione per la Stecca d'Oro – afferma orgoglioso Stefabi Scutece – è grande, ma il merito è di tutta la squadra. Ci ero andato vicino anche l'anno scorso, dopo averla vinta già...
VERCELLI. «La soddisfazione per la Stecca d'Oro – afferma orgoglioso Stefabi Scutece – è grande, ma il merito è di tutta la squadra. Ci ero andato vicino anche l'anno scorso, dopo averla vinta già due volte: ma devo dire che a 40 anni c'è più gusto. Voglio dedicare il titolo prima di tutto a mia moglie, che mi sostiene sempre, poi al capitano e mio amico Capalbo, e infine a tutti quelli che mi vogliono bene».
A Vercelli Scutece si presentava con un vantaggio di tre reti. Zucchiatti ha segnato una tripletta nel primo tempo, per poi rimanere imbrigliato dall'ottima disposizione difensiva scandianese della ripresa. Davvero una serata da brividi...
Altri risultati: Thiene-Bassano 3-2, Pieve-Montecchio Precalcino 8-5, Eboli-Pordenone/Valdagno 4-10, Sandrigo-Castiglione 2-4.
Ha riposato: Modena.
Classifica finale: Pordenone/Valdagno 50, Pieve San Giacomo 46, Castiglione 34, Sandrigo 33, Vercelli 30, Bassano 29, Roller Scandiano 29, Montecchio Precalcino 24, Hockey Thiene 19, Eboli 15, Amatori Modena 4.