Gazzetta di Reggio

Sport

EUROCHALLENGE / I TIFOSI

Fioccano le prenotazioni

REGGIO. Sono parecchi i tifosi della Grissin Bon che si presentano negli uffici della Pallacanestro Reggiana per prenotare il posto sui pullman che il club mette a disposizione per raggiungere...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Sono parecchi i tifosi della Grissin Bon che si presentano negli uffici della Pallacanestro Reggiana per prenotare il posto sui pullman che il club mette a disposizione per raggiungere Bologna in occasione della Final 4 EuroChallenge che si terrà il 25 e 27 aprile.

Il viaggio di andata e ritorno costa 10 euro. Per le semifinali del 25 aprile la partenza è prevista alle 17 dal parcheggio ex Braglia. Per le finali del 27 la partenza sarà alle 15.30. Il ritorno sarà al termine dell’ultima partita di ciascuna giornata. Sono stati già completati 2 pullman, per entrambe le giornate che vanno ad aggiungersi ai 3 riempiti dai ragazzi della curva biancorossa.

PREVENDITA. I biglietti per la Final 4 EuroChallenge sono disponibili nella sede del club biancorosso tutti i giorni, sino a venerdì, dalle 17 alle 19, oppure tramite Vivaticket.

UNDER 17 ECCELLENZA. La Grissin Bon è stata sconfitta 67-58, a Bologna, dalla Fortitudo.

Grissin Bon: Mitt 8, Zamparelli 2, Coloretti 6, Caminati, Neri 18, Purboo, Lusvarghi 12, Casu 4, Lucchetta, Giglioli 5, Tognato 3, Vecchi. Allenatore: Paladini

Parziali: 20-23, 36-36, 56-46