Gazzetta di Reggio

Sport

Domani inizia la prevendita per la Juve

Domani inizia la prevendita per la Juve

Il Sassuolo ha ridotto i prezzi rispetto al Milan: 30 euro in curva, 60 nei distinti

3 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Scatta la febbre da Juve a Reggio. Parte infatti domani la prevendita al match, valido per la 35esima giornata di Serie A, tra Sassuolo e Juventus, che andrà in scena lunedì 28 aprile alle 20.45 al Mapei Stadium. La capolista sarà infatti impegnata a Reggio per sfidare i neroverdi in quella che sarà una sfida decisiva per entrambe le formazioni, impegnate rispettivamente nella lotta salvezza e nel rush finale per la conquista del terzo scudetto consecutivo, il 30esimo,p secondo i conti della Lega dopo Calciopoli, con buona pace di John Elkann e soci.

LA SFIDA. Il Sassuolo, terzultimo a 25 punti appaiato al Livorno, dopo la grande occasione persa con il Cagliari in casa, avrà sabato l'opportunità di rifarsi nell'importantissimo spareggio salvezza con il Chievo a Verona, che difende il 16esimo posto dall'alto dei suoi 30 punti. In caso di successo dei neroverdi, i veneti sarebbero di nuovo pesantemente invischiati nella lotta per non retrocedere, con il Sassuolo che sabato potrebbe addirittura agganciare il Bologna, 17esimo al momento con 28 punti, che affronterà allo Juventus Stadium di Torino proprio i bianconeri; la squadra di Conte con un successo arriverebbe a un passo dal titolo. Al Mapei Stadium il 28 aprile potrebbero decidersi le sorti della lotta in testa e in coda al campionato, con i bianconeri che, in caso di sconfitta della Roma, potrebbero festeggiare lo scudetto a Reggio.

LA PREVENDITA. I biglietti saranno acquistabili online a partire da domani sul sito di VivaTicket (www.vivaticket.it), oppure nelle filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Reggio e Modena. La società neroverde invita gli spettatori ad acquistare i biglietti in prevendita. I biglietti per la Gradinata sud sono destinati esclusivamente ai tifosi del Sassuolo residenti nelle province di Modena e Reggio. L'acquisto dei tagliandi per la Gradinata nord, settore riservato ai tifosi ospiti, è possibile per tutti i tifosi residenti in Piemonte se in possesso della tessera del tifoso, mentre i sostenitori della Juventus non residenti in Piemonte possono acquistare i tagliandi in curva ospiti anche se sprovvisti della tessera. L'altro settore riservato ai sostenitori juventini è la Tribuna laterale inferiore E (100 posti in tutto), per cui la vendita dei biglietti segue le stesse normative che riguardano la curva ospiti.

PREZZI IN CALO. Rispetto agli altri big match con le grandi del campionato giocati al Mapei Stadium i prezzi sono stati ritoccati al ribasso. Al posto dei 35 euro più prevendita necessari per assistere in gradinata alle partite con Milan, Inter e Roma, per la prossima gara casalinga del Sassuolo con la Juve i biglietti saranno in vendita a partire da 30 euro più prevendita, che arrivano a 20 per gli under 25 e 15 per gli under 14. I prezzi salgono a 55 euro per i distinti laterali, 60 per i distinti centrali, 55 e 65 euro per la tribuna laterale inferiore e superiore, 85 euro per la tribuna centrale inferiore e 105 per la tribuna centrale superiore. Tutti i settori, tranne la gradinata ospite, offrono biglietti ridotti del 25% per under 25 e di più del 50% per gli under 14.