Gazzetta di Reggio

Sport

Final Four, già venduti 2000 tagliandi

Eurochallenge: al palaDozza quasi certa anche la presenza di Graziano Delrio

17 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Schizza alle stelle la febbre per la Final Four d’Eurochallenge. A nove giorni dall’appuntamento con la fase finale della prestigiosa manifestazione continentale, sono già oltre 2000 i tagliandi venduti.

Sono infatti tantissimi i reggiani che preparano l’esodo verso Bologna dove, sul parquet del glorioso palaDozza il 25 e 27 aprile si disputerà la Final Four. E tante sono le autorità che hanno già confermato la propria presenza alla Final Four, oltre ai vertici della Fiba, saranno presenti nell’impianto bolognese anche i grandi nomi del basket nazionale, fra cui il presidente della Fip Gianni Petrucci, il segretario generale Maurizio Bertea e il ct della nazionale Simone Pianigiani. Pare ormai certa anche la presenza di Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri.

Oggi e domani la prevendita proseguirà nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47, dalle ore 17 alle 19. Sabato mattina la prevendita sarà sempre in sede dalle 10 alle 12.

Negli stessi orari sarà possibile acquistare anche i tagliandi per il match di sabato sera al palaBigi con la VL Pesaro.

Sempre nella sede del club reggiano è possibile prenotare un posto su uno dei pullman messi a disposizione dalla società e da Gaspari Viaggi - partner dell’iniziativa - per raggiungere il palaDozza.

Il costo del viaggio è di 10 euro a persona per ogni giornata di gara.

Chi, invece, volesse arrivare a Bologna in auto, può usufruire a prezzi agevolati del parcheggio Riva Reno sito tra via Del Rondone e via Azzo Gardino. La struttura può contenere 170 posti e si trova a poche centinaia di metri dal palaDozza.

In occasione delle due giornate della Final Four chi si recherà in auto al palaDozza potrà parcheggiare per l’intera giornata al costo agevolato di 7 euro.

Poco lontano dall’impianto che ospiterà la manifestazione cestistica è inoltre presente il Parcheggio Tanari (in via Tanari 17), pubblico, molto capiente e all’aperto.