Gazzetta di Reggio

Sport

hockey prato

L’Under 14 del Città del Tricolore mette al tappeto il Cus Padova

L’Under 14 del Città del Tricolore mette al tappeto il Cus Padova

REGGIO. Vincono e convincono anche in questo week end le giovanili reggiane di hockey su prato. Impegnate in casa nella seconda fase delle semifinali del campionato, le ragazze dell'U14 vincono...

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Vincono e convincono anche in questo week end le giovanili reggiane di hockey su prato.

Impegnate in casa nella seconda fase delle semifinali del campionato, le ragazze dell'U14 vincono facilmente entrambe le partite in calendario. Un netto 6-1 il risultato finale contro le avversarie del Cus Padova, dopo i primi 10’ durante i quali pareva che le ragazze del Padova potessero mettere in difficoltà la squadra di Reggio, le ragazze di Città del Tricolore sbloccano la partita e le avversarie non riescono più a tenere il ritmo di gara. 13-0 risultato finale contro il Trieste, che consegna alla squadra reggiana altri 6 punti e la conferma saldamente in testa al girone.

Continua nel migliore dei modi anche il girone di ritorno per l'U14 maschile. Sul campo del Bologna la squadra reggiana vince 8-1 contro i padroni di casa. Impensierisce alla vigilia i ragazzi di Reggio la seconda partita in programma contro il Cus Pisa che nel girone di andata ha creato non poche difficoltà ai ragazzi di Grazioli, ma anche in questa partita la squadra reggiana non perde affiatamento e concentrazione portando a casa uno strepitoso 12-1. Con i sei punti conquistati nel week end l'under 14 maschile si piazza al secondo posto nel suo girone, dietro soltanto al blasonato Bondeno. Soddisfatti allenatore e società che vedono premiati i loro sforzi per crescere giovani appassionati di questo sport.