Gazzetta di Reggio

Sport

TORNEO allievi

La Rubierese sarà chiamata a difendere il titolo nel Prandi

BAGNOLO. Prenderà il via mercoledì 14 maggio l'edizione numero 26 del torneo Amos Lorenzo Prandi riservato alla categoria Allievi. Sotto l'egida della Figc provinciale la premiata ditta FalkGalileo-Ba...

17 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAGNOLO. Prenderà il via mercoledì 14 maggio l'edizione numero 26 del torneo Amos Lorenzo Prandi riservato alla categoria Allievi. Sotto l'egida della Figc provinciale la premiata ditta FalkGalileo-Bagnolese ha già alzato il sipario sulla nuova manifestazione che vedrà 16 squadre ai nastri di partenza. Le partite si giocheranno all'Ugo Valli in città ed al Campari di Bagnolo, impianto che poi, mercoledì 11 Giugno, ospiterà anche la finalissima.

Le formazioni partecipanti sono state suddivise in 4 gironi composti da altrettanti club, che rappresentano il meglio del territorio. Nel girone A figurano Virtus Mandrio, Fides, Castellarano e Montecchio, mentre nel girone B ci sono FalkGalileo, Santos, Saturno Guastalla e Progetto Intesa. Il girone C è composto da Sporting, Progetto Montagna, Sampolese e Rubierese, mentre nel girone D battaglieranno Astra, Reggio Calcio, Albinea e Virtus Bagnolo. La Rubierese è chiamata a difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione, con Reggio Calcio e Progetto Intesa che si candidano al ruolo di favorite.