Gazzetta di Reggio

Sport

Reggiana a Lentigione, casa di Amadei

Reggiana a Lentigione, casa di Amadei

Il campionato è fermo, oggi (ore 15) i granata sosterranno un’amichevole di lusso

17 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Dopo il brutto pareggio interno di domenica scorsa con il Pavia che ha tolto all'ambiente granata gli ultimi sogni di gloria la Reggiana si è ritrovata nella mattinata di ieri in Mirabello per la consueta doppia seduta del mercoledì: prima parte di riscaldamento in palestra col preparatore Scaia e seconda parte sul campo con Marcello Montanari. Erano assenti il solito Rampi e Parola, quest'ultimo leggermente infortunato e costretto ad uscire nel match coi lombardi; lavoro differenziato per Cais e De Giosa, anche per il centrale pugliese ci sono i postumi del risentimento muscolare che lo ha visto scendere anzitempo domenica. Il tecnico ha voluto attorno a se tutta la squadra prima di iniziare l'allenamento sul campo per parlare ai protagonisti delle cose negative viste nell'ultima gara.

Oggi alle 15 l'attenzione si sposta sul terreno di gioco dello stadio Levantini di Lentigione di Brescello dove Alessi e compagni saranno attesi dai padroni di casa del Lentigione in quella che si prospetta una partita vera. La squadra del patron Amadei è attualmente la terza forza calcistica del reggiano, dopo i granata in Lega Pro e la Correggese ai vertici della Serie D.

La settimana granata, nonostante il campionato sia fermo per le festività pasquali, proseguirà come di consueto con l'allenamento di venerdì pomeriggio e quello del sabato mattina sempre a porte aperte al pubblico. Michele Cavion, Matteo Luigi Brunori Sandri e Federico Scappi saranno aggregati nei prossimi giorni alla squadra "Berretti" di mister Davide Balugani impegnata nel torneo internazionale memorial Sassi.

Questa un’ipotesi di girone B per il prossimo anno: Ancona, Ascoli, Carrarese, L’Aquila, Correggese o Lucchese, Grosseto, Gubbio, Terracina, Mantova, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Spal, Torres, Viareggio.

Juri Panciroli