Gazzetta di Reggio

Sport

basket c regionale

Castelnovo Monti dopo il ko guarda avanti

CASTELNOVO MONTI. Non si placano gli echi dell’entusiasmo per la grande stagione del Banco Emiliano Castelnovo MontiÈ, che all’esordio in C regionale ha raggiunto i play off venendo eliminato al...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Non si placano gli echi dell’entusiasmo per la grande stagione del Banco Emiliano Castelnovo MontiÈ, che all’esordio in C regionale ha raggiunto i play off venendo eliminato al primo turno dalla Virtus Medicina.

«Nessun rimpianto per l’eliminazione - chiarisce il vice presidente dell’Lg Competition Antonio Torlai -. Medicina si è confermata un osso duro e, al termine di tre partite molto equilibrate, è riuscita a spuntarla. Noi, sia a livello organizzativo sia di gestione di squadra, abbiamo fatto tutto il possibile per cui non abbiamo nulla da recriminare. Abbiamo allestito un gruppo compatto, solido e soprattutto molto unito, mai uno screzio, una polemica ma tutti sempre pronti a remare nella giusta direzione».

«Siamo quindi tutti molto soddisfatti – conclude il vice presidente - di questa stagione; bello poi aver visto tutti i nostri tifosi seguire sia in casa sia in trasferta, a Medicina erano circa un centinaio, le prestazioni dei loro giocatori un modo così caldo e appassionato. C’è stato un grande attaccamento da parte di tutto il paese e nonostante le nostre risorse siano limitate, questo ci riempie di orgoglio e ci spinge a impegnarci ancora di più per il futuro ». (p.m.)