Gazzetta di Reggio

Sport

fiocco rosa alla pallacanestro reggiana

E’ nata ieri sera Alessia Nives la figlia del tecnico Max Menetti

REGGIO. S’è fatta attendere un po’ più del previsto la piccola Alessia Nives Menetti, la figlia del tecnico biancorosso Max e dell’ex giocatorice di serie A di volley Maria Pia Romanò. La piccola è...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. S’è fatta attendere un po’ più del previsto la piccola Alessia Nives Menetti, la figlia del tecnico biancorosso Max e dell’ex giocatorice di serie A di volley Maria Pia Romanò.

La piccola è nata alle 19.26 di ieri nel reparto maternità dell’arcispedale cittadino Santa Maria Nuova, qualche giorno dopo il termine previsto, e gode di ottima salute.

Al felicissimo neopapà e alla bellissima neomamma vanno le congratulazioni della redazione della Gazzetta di Reggio.

Costretto per cause di “forza maggiore” a scappare all’ospedale, Max Menetti ha lasciato la conduzione tecnica dell’allenamento di ieri al vice Flavio Fioretti e all’assistente Denis Cagnardi.

Alla seduta ha preso parte anche Giovanni Pini che la scorsa settimana aveva dovuto abbandonare il ritiro della nazionale a causa di una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni sono buone ed è certo che prenderà parte alla sfida di domani con Pesaro.

In forse, invece, la presenza nella sfida al palaBigi di Ariel Filloy alle prese con un’infezione a un occhio, aggravata da un’ulcera.

Le condizioni dell’esterno argentino saranno valutate domani mattina dallo staff medico del club reggiano. Non dovesse farcela, farà il debutto in maglia reggiana Amedeo Della Valle.

Si spera di inserire per la semifinale d’Eurochallenge del 25 aprile, Angelo Gigli in fase di recupero dall’infortunio all’adduttore.