Gazzetta di Reggio

Sport

TRA CERTEZZE E DUBBI

Il pubblico ha risposto all’appello riempendo la tribuna dello stadio

CORREGGIO. C'è una certezza nella vittoria casalinga della Correggese: quella di potersi giocare fino in fondo il campionato. L'aver vinto contro il Mezzolara e il conseguente pareggio della Lucchese...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CORREGGIO. C'è una certezza nella vittoria casalinga della Correggese: quella di potersi giocare fino in fondo il campionato. L'aver vinto contro il Mezzolara e il conseguente pareggio della Lucchese a Massa ha dato alla formazione di Bagatti quella consapevolezza della quale aveva bisogno.

Quella consapevolezza che per avverare quel sogno che questa squadra sta vivendo bisognerà vincere nello scontro diretto con la Lucchese in programma il 4 di maggio al Borelli.

Davanti al pubblico delle grandi occasioni i biancorossi hanno giocato inizialmente un po' contratti nei primi venti minuti per poi prendere in mano la partita. Inizio nel quale i biancorossi sono risultati piuttosto scomposti dove hanno faticato nel costruire il gioco grazie all'intenso pressing dei bolognesi sui portatori di palla. Pressing che non è però durato molto e che ha così consentito alla Correggese di prendere il sopravvento. I biancorossi hanno così consumato anche la loro vendetta. (m.b.)