Gazzetta di Reggio

Sport

I PREZZI “TRUCCATI”

Il sito web Viagogo offre tagliandi di tribuna centrale a 606 euro

REGGIO. I tifosi reggiani cercano invano di acquistare un biglietto dai punti vendita autorizzati ma sono introvabili. Poi basta andare sul web e in particolare sul sito Viagogo che trovi tutti i...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. I tifosi reggiani cercano invano di acquistare un biglietto dai punti vendita autorizzati ma sono introvabili. Poi basta andare sul web e in particolare sul sito Viagogo che trovi tutti i biglietti che vuoi per ogni ordine di posto. C’è, però, una sgradita sorpresa: i pezzi sono maggiorati dal 50% per le curve ai 600% per la tribuna centrale. Una curva, in effetti, che costa in prevendita 30 euro più 2,5 di commissione, su questo sito costa 99 euro più iva, più i diritti, più spese di gestione e di spedizione per un totale che supera gli 125 euro. I distinti centrali sono a 125 euro contro i 60 al botteghini. Un biglietto di tribuna centrale parte da 500 euro per arrivare, aggiunti 75 euro di spese di gestione, 15 euro circa di spese di spedizione e 16,50 di iva per un totale di 606, 45 euro. Stesso discorso per i Distinti centrali che partono da 130 euro per arrivare, con annessi e connessi, a 160,90 euro.

La cosa strana è che vengono messi in vendita ogni ordine di posto, anche quelli che sono definiti esauriti, come la tribuna centrale inferiore. Ovviamente a prezzi folli.