Gazzetta di Reggio

Sport

La Grissin Bon a caccia di punti-playoff

La Grissin Bon a caccia di punti-playoff

Al PalaBigi, dove finora la Pallacanestro Reggiana ha perso solo contro Varese e Milano, arriva il fanalino di coda. I biancorossi di Menetti cercano due punti per blindare il settimo posto e fare un passo decisivo per la qualificazione ai playoff del campionato di basket di serie A

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA

Sparerà gli ultimi colpi in canna, il fanalino di coda del campionato di basket di serie A, Pesaro, nella sfida con la Grissin Bon che andrà in scena alle 20.30 al PalaBigi di via Guasco. Per questo motivo, la Pallacanestro Reggiana deve guardarsi dal commettere l’errore di considerare i due punti in palio, importantissimi in chiave play off, già in cassaforte.

Dopo la sosta del campionato, che ha lasciato spazio all’All Star Game di Ancona, e alla vigilia della Final Four di Eurochallenge, la squadra di Max Menetti non può e non vuole commettere passi falsi, per potersi poi concentrare sull’atteso appuntamento bolognese del 25 e 27 aprile. Il coach reggiano, diventato papà giovedì sera, ha un motivo in più per voler vincere la sfida.