Gazzetta di Reggio

Sport

RUGBY / UNDER 17

Daniele Rimpelli con la Nazionale affronta i pari età della Francia

Daniele Rimpelli con la Nazionale affronta i pari età della Francia

REGGIO. C’è anche Daniele Rimpelli nel gruppo della Nazionale Under 17 di rugby che oggi a Rumilly (ore 17) domani a Rumilly (ore 17) affronterà i pari età della Francia in un test-match che segna...

19 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. C’è anche Daniele Rimpelli nel gruppo della Nazionale Under 17 di rugby che oggi a Rumilly (ore 17) domani a Rumilly (ore 17) affronterà i pari età della Francia in un test-match che segna il debutto internazionale in carriera per i giovani azzurri.

Il responsabile tecnico Paolo Grassi ha già deciso il quindici iniziale in cui non figura il forte giocatore rossonero (ha il numero 16) che comunque avrà senz’altro modo di subentrare nel corso della partita.

Cinque gli incontri sin qui disputati nel 2013/2014, sempre in veste di selezione, dal gruppo di Azzurrini che hanno all’attivo due vittorie contro Languedoc e Provenza-Costa Azzurra, altrettanti pareggi contro Languedoc/Pays Catalan e Francia Sud ed una sconfitta di misura, maturata in febbraio a Recco, contro la Francia Nord. Gradi di capitano, nel test match di oggi , per il flanker ligure Alessandro Regestro delle Provincie dell’Ovest.