Gazzetta di Reggio

Sport

Trofeo Campeginese, in gara 28 club di allievi

Trofeo Campeginese, in gara 28 club di allievi

Mercoledì sera inizierà il tradizionale torneo calcistico, campione uscente è lo Sporting Chiozza

19 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CAMPEGINE. Partirà mercoledì 23 aprile la ventesima edizione del Trofeo Polisportiva Campeginese, torneo dedicato alla categoria Allievi 1998 ed organizzato dalla Polisportiva Campeginese con il patrocinio del Comune di Campegine e la collaborazione della Virtus Campegine.

Dopo l'edizione 2013 che ha visto trionfare lo Sporting Chiozza, la kermesse rivive un nuovo splendore con ben 28 squadre iscritte tra le province di Parma, Reggio e Modena.

Il torneo si svolgerà tutte le sere sul terreno del Comunale "Lusuardi" con due partite: la prima alle ore 20, la seconda alle ore 2,20.

Ad aprire le danze saranno il New SorboloMezzani e la Saturno Guastalla; a seguire sarà la volta dei parmensi del Cervo contro i modenesi del Don Monari, questi ultimi alla loro prima partecipazione.

Le squadre, suddivise in 7 gironi da 4, si affronteranno in una prima fase all'italiana, poi dal 28 maggio si procederà agli ottavi con gare ad eliminazione diretta. La serata conclusiva del torneo si terrà venerdì 13 giugno con le finali e la consegna dei premi individuali e alle squadre partecipanti.

La Polisportiva Campeginese vuole onorare al meglio il ventesimo anniversario di un torneo che di anno in anno ha rappresentato sempre più un punto di riferimento. Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.polcampeginese.it.

LE SQUADRE. Questi i team che si contenderanno il trofeo 2014: Arsenal (Pr), Astra (Pr), Audace (Pr), Colorno (Pr), Correggese, Don Monari (Mo), FalkGalileo, Futura (Pr), Il Castello (Pr), Il Cervo (Pr), Inter Club (Pr), Juventus Club (Pr), Langhiranese (Pr), Mercury (Pr), Montecchio, New SorboloMezzani (Pr), Nonantola (Mo), Povigliese, Progetto Intesa, Salsomaggiore (Pr), Sammartinese, Saturno Guastalla , Solierese (Mo), Sporting Chiozza, Sporting Pievecella , Virtus Cibeno (Mo), Virtus Mandrio, Virtus Parma.

I GIRONI. A: Sammartinese, Salsomaggiore, Mercury, Solierese. B: Colorno, Il Cervo, Montecchio, Don. Monari.C: Saturno Guastalla, Virtus Parma, New SorboloMezzani, Nonantola. D: Sporting Pievecella, Arsenal, Il Castello, Virtus Cibeno. E: Correggese, Inter Club, Astra, FalkGalileo. F: Juventus Club, Povigliese, Progetto Intesa, Langhiranese G: Sporting Chiozza, Futura, Audace, Virtus Mandrio