Gazzetta di Reggio

Sport

Basket, è polemica per alcuni striscioni che erano stati esposti in città e che sono stati tolti da ignoti

 Basket, è polemica per alcuni striscioni che erano stati esposti in città e che sono stati tolti da ignoti

Final 4 EuroChallenge: la prevendita riprenderà martedì in sede, sono più di 2.000 i reggiani che hanno acquistato il biglietto

20 aprile 2014
3 MINUTI DI LETTURA





Prosegue con successo la prevendita per la Final 4 di EuroChallenge. Si preannuncia un vero e proprio esodo di reggiani a Bologna dove, sul parquet del Pala Dozza il 25 e 27 aprile si disputerà la Final 4 EuroChallenge. Il numero dei tagliandi venduti per l’attesissima 2 giorni di grande basket sono più di 2000 e numerosissimi sono anche i tifosi che partiranno in pullman: sono già 3 i pullman organizzati dal club in collaborazione con Gaspari Viaggi, che vanno ad aggiungersi ai 3 riempiti dai ragazzi della curva biancorossa. Sarà ancora possibile prenotarsi da martedì nella sede di via Martiri della Bettola 47 presentandosi in orari d’ufficio (9-13 e 15-19). Il viaggio andata e ritorno da Bologna costerà 10,00 euro per ogni giornata.

Nel frattempo è nata una polemica per alcuni striscioni che erano stati esposti nelle vie cittadine e nei punti di maggior visibilità e che sono stati tolti da ignoti.Striscioni che invitavano i reggiani a seguire la Pallacanestro Reggiana in questa sfida europea. Chi si sia stato è difficile da capire ma ovviamente affiorano le polemiche dei giorni scorsi con i tifosi di basket e calcio che avanzavano le proprie ragioni per boicottare o favorire il gemellaggio con il Sassuolo.

Per le semifinali del 25 aprile la partenza è prevista alle ore 17 dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Per le finali del 27 aprile la partenza sarà alle 15.30 sempre dal parcheggio delle ex Cucine Braglia. Il ritorno sarà al termine dell’ultima partita di ciascuna giornata.

Per quanto riguarda la prevendita di abbonamenti e biglietti, gli uffici del Club saranno chiusi domenica e lunedì per le festività di Pasqua. La prevendita riprenderà in sede martedì 22 e fino a giovedì 24 aprile dalle 17 alle 19.

E ’ possibile acquistare gli abbonamenti ed i biglietti in prevendita presso i punti vendita Vivaticket (lista consultabile al link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg ) presenti su tutto il territorio nazionale e online sul sito www.vivaticket.it ..

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI*

SETTORE PREZZO

GRADINATA NON NUMERATA 40

DISTINTI 60

TRIBUNA 90

PARTERRE 200

I PREZZI DEI BIGLIETTI*

SEMIFINALI F4 EUROCHALLENGE 25 APRILE 2014

SETTORE PREZZO

GRADINATA NON NUMERATA 25

DISTINTI 35

TRIBUNA 50

PARTERRE 100

I PREZZI DEI BIGLIETTI*

FINALI F4 EUROCHALLENGE 27 APRILE 2014

SETTORE PREZZO

GRADINATA NON NUMERATA 35

DISTINTI 50

TRIBUNA 70

PARTERRE 150

*I prezzi indicati prevedono un costo suppletivo dovuto al diritto di prevendita per i canali Vivaticket. Ogni genere di tessera di favore non darà diritto all’ingresso.

È previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni senza il diritto del posto a sedere.

Sono stati circa 150 gli abbonati al U.S. Sassuolo Calcio che hanno assistito gratuitamente a Grissin Bon - Pesaro

Sono circa 150 gli abbonati del U.S. Sassuolo Calcio che questa sera sono entrati gratuitamente al PalaBigi per assistere a Grissin Bon - Victoria Libertas Pesaro.

Pallacanestro Reggiana ricorda che, grazie all’accordo di collaborazione con U.S. Sassuolo Calcio, tutti i tifosi che hanno già acquistato ed acquisteranno il biglietto per la Final 4 Eurochallenge (Pala Dozza, Bologna 25-27 aprile 2014), potranno assistere gratuitamente nel settore distinti all'incontro Sassuolo – Genoa in programma domenica 11 maggio alle ore 15, che si giocherà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

I possessori di abbonamenti e biglietti per l’Eurochallenge dovranno presentarsi con un documento d’identità e il tagliando delle F4 EuroChallenge all’apposito sportello "PROMOZIONE SASSUOLO CALCIO - PALLACANESTRO REGGIANA" situato presso la biglietteria principale del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia prima degli incontri. Le società sportive affiliate FIP che hanno già prenotato i propri biglietti potranno mostrare la ricevuta di effettuato pagamento mediante bonifico e coloro i quali hanno acquistato tramite il circuito on line presenteranno la ricevuta di acquisto dei tagliandi.