le pagelle
7 WHITE si fa sentire immediatamente a inizio partita, con una tripla. Puntuale in attacco, solido in difesa e prezioso a rimbalzo. 5.5 FILLOY entra in campo quando la squadra ha bisogno di...
7 WHITE si fa sentire immediatamente a inizio partita, con una tripla. Puntuale in attacco, solido in difesa e prezioso a rimbalzo.
5.5 FILLOY entra in campo quando la squadra ha bisogno di rallentare i ritmi. Confeziona due assist.
Ng DELLA VALLE coach Menetti gli regala 7’ a pratica chiusa. Non riesce a bagnare l'esordio con un canestro, ma la grinta c'è.
5.5 BRUNNER ha rischiato di risultare impalpabile per lunghissimi tratti di gara, collezionando falli e soluzioni poco congeniali. Si salva nel finale di partita, chiudendo con 10 punti.
6.5 ANTONUTTI si iscrive a referto sul finire del primo quarto, e continua a farlo nel corso del match, quando viene chiamato in causa.
7.5 BELL è l'hombre del partido. Si accende nel secondo quarto dove, nei primi 5’, segna solo lui mettendo l'acceleratore al motore biancorosso.
6 FRASSINETI entra quando la partita è già in ghiaccio. Si applica in difesa e segna 2 punti.
6.5 KAUKENAS inizio difficile ma si riscatta strada facendo, quando c'è da sigillare la gara. 10 punti per lui e tanto fosforo.
7 CERVI è il muro reggiano che continua a proteggere al meglio l’area pitturato. Dopo pochissimi minuti di partita sale già 4 stoppate. 6 punti ed una sicurezza colorata d'azzurro.
6 SILINS partita con pochi acuti offensivi per l’ala lettone che in ogni caso riesce a non far mancare il proprio usuale apporto difensivo.
6.5 PINI continua a mostrare sicurezza ogni volta che mette il piede in campo. In attacco, come in difesa, la grinta è la stessa.
7.5 CINCIARINI il leader della Grissin Bon non si fa impietosire dalla squadra in cui è cresciuto e la affonda con le sue iniziative che racchiudono 13 punti e 11 assist. (m.m.)