Gazzetta di Reggio

Sport

«Ci dispiace, venite gratis contro il Cantù»

Questo il comunicato della società biancorossa. «La Pallacanestro Reggiana si scusa con i tifosi del Sassuolo che sabato sera, a causa dell’esaurimento dei biglietti per il settore di gradinata...

22 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Questo il comunicato della società biancorossa.

«La Pallacanestro Reggiana si scusa con i tifosi del Sassuolo che sabato sera, a causa dell’esaurimento dei biglietti per il settore di gradinata non numerata, non hanno potuto assistere all’incontro con Pesaro. Per rimediare a questo inconveniente la società mette a disposizione, solo ed unicamente per quei tifosi che non sono riusciti ad entrare al PalaBigi sabato, un biglietto omaggio per il settore di gradinata non numerata per la gara contro Acqua Vitasnella Cantù in programma domenica 4 maggio alle 20.30.

Per ricevere il biglietto omaggio, gli abbonati del Sassuolo Calcio dovranno mostrare durante la prevendita per la gara con Cantù ed ai botteghini del PalaBigi la propria tessera di abbonamento alla stagione 2013-14 del Sassuolo Calcio. Anche in questo caso, i biglietti omaggio saranno disponibili fino ad esaurimento del settore gradinata non numerata. Si ricorda che, grazie all’accordo di collaborazione con Sassuolo Calcio, tutti i tifosi che hanno già acquistato ed acquisteranno il biglietto per la Final 4 Eurochallenge potranno assistere gratuitamente nel settore distinti all'incontro Sassuolo – Genoa».