E’ conto alla rovescia per l’edizione 2014 del Terre di Canossa
REGGIO. Conto alla rovescia perla nuova edizione di Terre di Canossa International Classic Cars Challenge, grande evento Csai e appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto storiche e gare...
REGGIO. Conto alla rovescia perla nuova edizione di Terre di Canossa International Classic Cars Challenge, grande evento Csai e appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto storiche e gare di regolarità. Una kermesse che la Scuderia Tricolore ha portato ormai nell'olimpo delle manifestazioni più apprezzate dai grandi collezionisti del mondo. Un viaggio – da giovedì a domenica – fatto di sport, arte, cultura e gusto, che quest'anno attraverserà le province di Reggio, Lucca, Pisa, Massa e La Spezia.
Quest'anno la gara sarà un omaggio ai cent’ anni del Comune di Forte dei Marmi e della Maserati, main sponsor dell'evento, che festeggerà c il centenario ed ai 500 anni delle mura di Lucca.
Le prove a cronometro aumentano a 75; si aggiungono 2 prove di media (con classifica a parte), pensate per chi vuole fare un valido allenamento alla 1000 Miglia.La macchina organizzativa, che sarà animata da oltre 250 collaboratori, sta scaldando i motori per questo evento che si fonda su tre pilastri fondamentali, tipici della nostra Emilia: motori, storia, ospitalità.