Gazzetta di Reggio

Sport

VOLLEY C / domani contro il cedam

L’Interclays vuole stabilire un vero record

L’Interclays vuole stabilire un vero record

REGGIO. La capolista Interclays, già promossa matematicamente in B2, tornerà in campo domani alle 21 a San Michele dei Mucchietti (Sassuolo) per affrontare la Cedam Ceramiche San Michelese. L'obiett...

22 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. La capolista Interclays, già promossa matematicamente in B2, tornerà in campo domani alle 21 a San Michele dei Mucchietti (Sassuolo) per affrontare la Cedam Ceramiche San Michelese. L'obiettivo è conservare fino alla fine della stagione l'imbattibilità per stabilire un record storico e per onorare campionato e avversarie fino all'ultimo punto.

Dopo la sosta di Pasqua, sfruttata dalle arborine per giocare una produttiva amichevole contro il Villa d'Oro Modena (4 set giocati, 2-2 il punteggio), l'Interclays affronterà la penultima della classe con la massima concentrazione. Pe gli allenatori Piccinini e Gasparini sarà anche l'occasione per alternare in campo tutte le ragazze della rosa, così da premiare il lavoro e l'impegno anche di chi ha giocato meno fin qui.

La classifica: Interclays Arbor 67; Fun Food San Giorgio 49; San Marco Pego Volley 47; Gennarini Trasporti 43; Texcart Carpi 40; Ilma Mobili Parma 39; Rebecchi 38; Atm Trafilerie Moglia 34; Pol. Maranello 31; Corte dei Gonzaga 30; Grissinbon Tecnocopie 26; San Martino 22; Cedam Ceramiche San Michelese 11; Bassa Reggiana Volley 6.