Gazzetta di Reggio

Sport

JUNIORES REGIONALI

Lentigione sbanca Rio Saliceto

REGGIO. Si è giocato la seconda giornata delle finali juniores e nel girone B il Lentigione si è imposta sulla Riese per 2 a 0 mentre il Faro Coop ha pareggiato per 2 a 2 contro il Fiorenzuola. In...

22 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Si è giocato la seconda giornata delle finali juniores e nel girone B il Lentigione si è imposta sulla Riese per 2 a 0 mentre il Faro Coop ha pareggiato per 2 a 2 contro il Fiorenzuola. In virtù di questi risultati la classifica vede il Lentigione al comando con 4 punti, Riese 3, Faro Coop e Fiorenzuola 1.

Nel girone A la Folgore Rubiera si è imposta per 2 a 1 sui Crociati Noceto e ora la classifica li vede al primo posto con 3 punti, seguito dai Crociati (due partite giocate) e Falk con 1 punto.

Per quanto riguarda il campionato juniores provinciale, la capolista Tricolore ha una partita in più rispetto al Santos che vuole entrare nelle prime due per potersi qualificare per la fase finale. Nel girone B, invece, è una lotta a due tra Luzzara e Campeginese che sono divise da un solo punto. Entrambe sono qualificate per le fasi finali e in gioco c’è solo la vittoria del girone.

In Terza categoria si è giocato un recupero tra Primavera e Progetto Montagna con la vittoria di quest’ultimi per 3 a 0. Ora sono appaiati all’ultimo posto con nove punti.