Oggi riparte la prevendita
REGGIO. Riprende oggi la prevendita per Sassuolo-Juventus in programma lunedì sera (ore 20.45) al Mapei Stadium. La caccia ai biglietti è aperta anche se è bene rimarcare che nei primi giorni di...
REGGIO. Riprende oggi la prevendita per Sassuolo-Juventus in programma lunedì sera (ore 20.45) al Mapei Stadium. La caccia ai biglietti è aperta anche se è bene rimarcare che nei primi giorni di prevendita sono già stato staccati 6.000 tagliandi che aggiunti agli 8.000 abbonati portano agli attuali 15 mila tifosi già in possesso del prezioso tagliando. E’ evidente che si va verso il tutto esaurito.
I biglietti per Sassuolo-Juventus possono essere acquistati presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero abilitate delle province di Modena e Reggio Emilia e presso i punti vendita abilitati del circuito VivaTicket. La prevendita online è stata sospesa per problemi tecnici dovuti all’elevatissimo numero di richieste d’acquisto. I tifosi della Juventus residenti in regioni diverse dal Piemonte possono acquistare il settore curva Ospiti (già venduti 2.000 tagliandi) anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Il settore di curva Sud è destinata esclusivamente ai tifosi del Sassuolo. I biglietti in gradinata Sud sono riservati ai residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia. Tagliandi, va detto, che però ormai sono in via d’esaurimento come anche altri settori tra cui la tribuna centrale.
Il Mapei Stadium, già sold out contro l’Inter e poco meno che esaurito col Milan, si prepara a una nuova festa questa volta a tinte bianconeroverdi.