Gazzetta di Reggio

Sport

JUNIORES REGIONALI

FalkGalileo-Folgore Bagno è decisiva per la qualificazione

REGGIO. Questa sera sono in calendario alcuni anticipi dei campioneti dilettantistici. Partite che ovviamente non hanno più niente da dire ai fini della classifica. In Seconda categoria girone F...

23 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Questa sera sono in calendario alcuni anticipi dei campioneti dilettantistici. Partite che ovviamente non hanno più niente da dire ai fini della classifica.

In Seconda categoria girone F scendono in campo Virtus Calerno-Reggio Calcio mentre nel girone G giocano Casalgrande-Pozza e Roteglia-Maranese.

Domani per la Prima categoria il già promosso Campagnola sarà in trasferta contro il Concordia.

Questa sera, invece, tornano in campo le squadre juniores impegnate nelle finali regionali. Nel girone 1 sarà decisiva per la qualificazione la sfida tra FalkGalileo (1 punto) e la Folgore Rubiera (3). Alla FalkGalileo serve la vittoria, alla Folgore Rubiera basta anche il pari dato che i Crociati sono fuori gioco con 1 punto.

Nel gruppo 2 la capolista Lentigione (4punti) ospita il Farocoop (1 punto) e potrebbe ipotecare la qualificazione. Altra partita decisiva tra Fiorenzuola (2 punti)e Riese (3 punti). Solo il pareggio serve a poco.